La vidoecamera, finalmente!

Finalmente oggi, martedì 31 luglio 2007, ho potuto abbracciare la mia prima videocamera digitale.

Finalmente perchè ci sono stati non pochi ritardi nella spedizione dell’ordine effettuato su Factotus il 3 luglio: la data iniziale di “massima” spedizione era il 12 luglio e solo il 13, quando ho chiesto informazioni, mi è stato detto che la spedizione era in ritardo! Eh, grazie, non lo avevo capito!

Peccato che assieme alla videocamera ci doveva essere anche un cellulare destinato ad un regalo (compleanno di mio cugino il 18), così ho fatto proprio una bella figura con il festeggiando!!!

Stà di fatto che solo dopo insistite sollecitazioni è partita la spedizione della vieocamera, senza cellulare però, quello è previsto in una seconda spedizione (da me non richiesta ma prontamente addebitata) a mio carico …alla faccia degli “sconti estivi per tutta l’estate per i clienti Factotus la consegna è gratis“, come recita il foglietto che ho trovato nel pacco.

Bene, niente cell, ho annullato l’ordine perchè nel frattempo sono stato costretto a fare un altro regalo!

Che videocamera è? …non ve lo dico, lo scoprirete prossimamente quando pubblicherò la recensione!

Per il momento sappiate solo che sono veramente infastidito nei confronti di fucktotus!

1 Commento

Archiviato in e-commerce, fregature, videocamere

Una risposta a “La vidoecamera, finalmente!

  1. Pingback: Esempi di video per la NetTV « Cristian Pascottini

Lascia un commento

